In questa realizzazione, in collaborazione con l'Architetto Liana Traversi, cofondatrice dello studio ARcontrol, i materiali diventano protagonisti indiscussi all’interno dell’ambiente contaminando non solo le superfici ma anche i complementi di arredo e creando atmosfere cariche di consistenza e concretezza.
Ogni materiale trasmette un valore riconosciuto che non ha bisogno di essere interpretato.
Le caratteristiche di OysterPro firmata VenetaCucine nella colorazione Silk Bianco Neve, coordinata di tutti gli elettrodomestici di ultima generazione Whirlpool, il tutto in perfetto abbinamento al piano lavoro Caranto in ceramica Golden Calacatta, ed allo schienale nella stesa finitura accoppiato all’Impiallacciato Rovere Botte, dove sono ospitate le prese elettriche di servizio.
A completare la zona cucina vi è un’isola con piano cottura ad induzione e piano snack sporgente.
La zona dispensa, invece è caratterizzata dagli elementi Stepsystem sempre in legno Rovere Botte, che offrono la possibilità di inserire diversi accessori, come un comodo porta calici.
Il tavolo fisso scelto è il Podium di Bontempi Casa con piano ellittico da ben 200 cm in finitura bianco opaco che crea un dolce contrasto con il rovere del pavimento, ma soprattutto non mettere in secondo piano un antico credenzone sapientemente recuperato.
L’armadio della camera realizzato su misura della collezione La Casa Moderna, resta elegante e leggero senza opprime la zona notte grazie al taglio asimmetrico delle ante ed all’inserimento degli specchi verticali.
Infine il nostro staff di consulenti d’arredo ha optato per una cameretta firmata La Casa Moderna realizzata con vernici atossiche per la sicurezza dei più piccoli, che con la sua grande versatilità ci ha permesso di inserire una cabina armadio in accostamento al divano letto attrezzato garantendo una capienza adatta anche alle future esigenze.
Vuoi arredare casa? Contattaci e fissa un appuntamento con un nostro consulente d'arredo. Clicca qui!